PolyChip è il nuovo granulatore (truciolatore) per poliuretano espanso prodotto da MARIM che si adatta perfettamente alle vostre esigenze essendo disponibile in tre livelli di potenza (7,5/10/12,5 HP) a seconda del quantitativo di materiale che si ha necessità di truciolare giornalmente.
Progettato e sviluppato con attenzione in ogni minimo dettaglio, POLYCHIP offre in pochissimo spazio prestazioni imbattibili!
Basta pressatura e costi di gestione dello scarto, trasformalo subito in risorsa raddoppiandone il valore!
Pratico perché dotato di carrello con ruote gommate e freni di bloccaggio che vi consentiranno di spostarlo dove volete in totale sicurezza ed in pochissimo tempo.
Comodo con l’ampia bocca di uscita del materiale truciolato in posizione verticale ad altezza di 150 cm da terra e dotato di clips e laccio per un rapido fissaggio del sacco da riempire
Sicuro e resistente grazie a microswitches di sicurezza e corpo macchina in acciaio 60/10
Robusto perché verniciato a polvere e zincato, realizzato solo con componenti di qualità superiore : lame auto-affilanti in acciaio Hardox®, mulino con motore VEM® in ghisa , quadro elettrico con cassa in acciaio e componenti Shneider Electric®.
Produttivo senza tempi di fermo macchina, se viene introdotto troppo poliuretano che ostruisce il mulino lo si può sbloccare immediatamente con il comando “reverse” e riprendere subito il lavoro.
Rapido e versatile con la griglia di calibratura del truciolo intercambiabile in soli 2 minuti che vi consentirà di produrre il truciolo delle dimensioni preferite (da Ø25 a Ø10 mm).